martedì 1 dicembre 2020
Città di Monte San Savino
Home » News / Scheda News

BANDO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

AVVISO: Bando Unico di concorso pubblico GENERALE, indetto ai sensi della Legge Regionale Toscana n. 2 del 09/01/2019 “Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica ERP per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica” dei Comuni di Monte San Savino (Ar) e Civitella in Val di Chiana (AR).

Dal 19 Ottobre e fino al 17 Dicembre è aperto il bando in oggetto. Si raccomanda di leggere attentamente tutto il bando integrale contenente i requisiti di accesso.
Le domande, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Monte San Savino, pena l’inammissibilità (modulo allegato in fondo alla pagina).
Si ricorda che saranno causa di esclusione anche l’omissione della sottoscrizione sul modulo di domanda o la mancanza della fotocopia di un valido documento di identità dell’intestatario qualora il modulo di domanda non sia stato sottoscritto in presenza del dipendente comunale incaricato.

I moduli di domanda saranno reperibili in formato cartaceo presso l’espositore ubicato all’ingresso del Palazzo Comunale oppure scaricabili in fondo a questa pagina web. Potranno essere consegnati a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico oppure per posta a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) all’indirizzo Comune di Monte San Savino, Corso Sangallo,38 – 52048 Monte San Savino, oppure per pec all’indirizzo comune@pec.citymonte.it

Per la compilazione della domanda i cittadini potranno avvalersi del supporto dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monte San Savino al numero previo appuntamento al tel. 0575.177232. Il giorno fissato per la compilazione l’interessato dovrà presentarsi munito di tutta la documentazione necessaria e della marca da bollo di € 16,00.

LA DOMANDA SOTTOSCRITTA DAL RICHIEDENTE, DOVRÀ ESSERE PRESENTATA E PROTOCOLLATA, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI 60 GIORNI DECORRENTI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO, OVVERO ENTRO E NON OLTRE IL 17/12/2020.

La Responsabile del Settore V
Dott.ssa Monica Crestini

File allegati
Scarica file in formato PDF Bando integrale
Scarica file in formato PDF Modulo di domanda

Comune di Monte San Savino CF e PI 00272160516 Corso Sangallo 38 - 52048 Monte San Savino
Tel.: 0039 0575 81771 Fax: 0039 0575 843076 comune@citymonte.it - turismo@citymonte.it